Dalle stelle alle stalle

| ۩ |

Il sistema di voto a stelle di cui erano provvisti i post di questo blog, gestito da Outbrain, non funziona più.
O meglio, funziona ma ancora per poco. Gli sviluppatori hanno concluso che questo codice non risulta sufficientemente vantaggioso ai fini del traffico web, decretando quindi che dal 29 febbraio 2012 smetterà di funzionare.

Io, che come molti altri lo avevo installato semplicemente per avere il voto a stelle (e non gli altri optional per lo scambio di link), dopo più di un anno mi ritrovo con un pugno di mosche e i voti accumulati fino ad ora verranno irrimediabilmente persi.

Siccome la decisione è presa e non mi va di veder morire le stellette poco a poco, ho eliminato subito il codice e sto provvedendo ad installarne un altro che ho trovato di mio gradimento e che potete vedere anche qui sotto.
Addio alle stelle dunque e benvenuti agli scudi!

Purtroppo questo nuovo codice va inserito in ogni singolo post, quindi ci vorrà del tempo perché tutto torni come prima.
Per il momento sono valutabili solo una trentina di post (i più recenti). Vi esorto quindi a collaudare il nuovo sistema votando quelli che ritenete più o meno meritori o che ricordate di aver votato in precedenza.

Grazie!



0 comments:

Posta un commento