Domus cam: La siesta

| ۩ |

Non c'è scusa che tenga, questi muratori andalusi sono degli scansafatiche...
Ma del resto i miei mezzi economici non mi permettono di meglio. La manodopera specializzata costa, e io non ho il tempo materiale per occuparmi di tutti gli aspetti della costruzione (anche se ogni tanto faccio la mia parte).
Pure a questo servono le videocamere installate nel cantiere, e non venite a raccontarmi storie sui diritti dei lavoratori e altre menate del genere. Qui non entra il sindacato, siamo a casa mia e si fa come dico io.
Non vi va bene? Dietro di voi c'è la coda...

Un'ora per la pausa pranzo e poi si torna al lavoro. Un'ora, non un minuto di più!
Se poi si trova anche il tempo per accendere il fuoco o giocare a dama, tanto meglio.


(Si capisce che scherzo, sì?)



0 comments:

Posta un commento