Materiali: Accessori per bigiotteria

| ۩ |


Prima di procedere alla copertura di ogni piano, è necessario arredare a dovere gli interni e le zone che in seguito saranno più difficili da raggiungere.

Essendo cosciente di questo fatto, ogni volta che  vedo la possibilità di convertire un qualsiasi oggetto in un elemento valido per la costruzione, ne approfitto immediatamente.
Durante un mio recente viaggio a Barcellona sono stato attratto dalle vetrine di due negozi di accessori per bigiotteria (SARA e L'Antiga Casa Sala, entrambi situati nella città vecchia), e senza pensarci due volte sono entrato alla ricerca di qualcosa di utile.
Dopo aver scandagliato tutta la merce esposta (perline di tutte le forme e colori, ciondoli, anelli, orecchini...)  ho selezionato un po' di materiale che, opportunamente rielaborato, servirà per l'arredamento della domus, nonché per la rifinitura di alcune strutture.

Alcuni degli elementi presenti nella foto (catenella e orecchini) verranno usati già nella cantina, mentre gli altri li vedremo in seguito. ...E chissà nel frattempo cos'altro avrò trovato!



0 comments:

Posta un commento