I risultati del sondaggio

| ۩ |

Circa un anno fa inserii nella colonna di destra un sondaggio destinato ai lettori di questo blog, perché mi aiutassero a trovare una definizione per il mio progetto.
Fin dall'inizio trovavo difficile incasellare questo lavoro in una categoria precisa, trovando che ogni possibile risposta rappresentasse una limitazione a ciò che avevo in mente.

Nel tentativo di rendere le cose più semplici, ho immaginato una serie di possibili risposte che i lettori avrebbero potuto selezionare scegliendo anche più opzioni contemporaneamente.
Se il Domus Project fosse una ricetta, direi che io ho scelto gli ingredienti e i lettori votanti (un'ottantina) mi hanno dato le dosi.
Non ho ben chiari i tempi di cottura, ma immagino che siano piuttosto lunghi...

Ecco qui di seguito i risultati in ordine di peso:


COME DEFINIRESTI IL DOMUS PROJECT?

Arte                                  38 (48%)
Modellismo                      27 (34%)
Plastico architettonico      19 (24%)
Artigianato                       18 (22%)
Archeomodellismo           16 (20%)
Miniatura                          9 (11%)
Diorama                            6 (7%)
Fantaedilizia                     4 (5%)
Paranoia                            4 (5%)
Perdita di tempo                1 (1%)
.........                                 1 (1%)

(l'ultimo ingrediente immagino sia a piacere)





0 comments:

Posta un commento